domenica, Agosto 14, 2022

App Max Factor per il mobile: novità per il settore

0
La nuova app Max Factor: rivoluzione nel settore cosmesi Max Factor sta rendendo scannerizzabili  tutti i suoi 500 prodotti attraverso un’app, che  fornirà al consumatore contenuti personalizzati e recensioni nel tentativo di...

Testimonial moda sul web per il 2016

0
Di campagne pubblicitarie se ne vedono tante in giro, ma quali sono le più influenti? Su quali testimonial moda puntano e perché? Proviamo a dare una risposta a questi quesiti grazie allo...

L’e-commerce cosmesi: un settore sempre più attrattivo

0
E-commerce cosmesi: dati incoraggianti in Italia Il Cosmoprof, la più grande fiera d’estetica e cosmetica rivolta ad ambo i sessi tenutasi a Bologna,si è da poco conclusa. Sfilate,ballerini,visi magnetici e  chiome fresche...

Fashion Marketing: moda primavera/estate 2016 vista dalle griffe

0
Fashion Marketing: l'importanza della comunicazione delle campagne La moda è uno dei settori del Made in Italy che ancora oggi rivestono un'importanza fondamentale per la nostra economia. In generale è uno dei...

Milano Fashion Week su Instagram

0
Il 24 febbraio è iniziata la Milano Fashion Week, kermesse milanese, che oltre ad aver intasato le vie di Milano grazie ai fotografi e personaggi più o meno ben vestiti, ha...

Strategia di marketing Fitbit: prodotto di fitness attento alla moda

0
In otto anni, Fitbit è diventato uno strumento fondamentale per qualunque atleta, utile a monitorare il proprio esercizio fisico. Ora, con la sua nuova strategia di marketing Fitbit, con uno spostamento verso...

Camicia “El chapo”: il gangster Guzman a lezione di Branding

0
Camicia El Chapo: un brand per veri duri Ora che Joaquin “El Chapo” Guzman è dietro le sbarre come faranno i suoi familiari ad arrivare a fine mese? Semplice, cavalcando l’onda del momento...

Portali beauty: un’arma a doppio taglio nel Fashion Marketing

2
Fashion Marketing: I portali del beauty I vecchi forum hanno lasciato la loro eredità: sono i nuovi portali beauty come quello di l'Oreal e Unilever,ma scopriamone alcuni insieme continuando la nostra avventura...

Fashion Marketing: il caso dei prodotti Louboutin

1
Fashion marketing: il caso Louboutin Rosso. Rosso passione, rosso: il colore dell’amore, rosso fuoco, rosso come un papavero, rosso fragola, ma soprattutto rosso Louboutin. Per chi non lo conoscesse (in pochi spero) Christian...

Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali

0
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che  si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...