App Max Factor per il mobile: novità per il settore
La nuova app Max Factor: rivoluzione nel settore cosmesi
Max Factor sta rendendo scannerizzabili tutti i suoi 500 prodotti attraverso un’app, che fornirà al consumatore contenuti personalizzati e recensioni nel tentativo di...
Testimonial moda sul web per il 2016
Di campagne pubblicitarie se ne vedono tante in giro, ma quali sono le più influenti? Su quali testimonial moda puntano e perché? Proviamo a dare una risposta a questi quesiti grazie allo...
L’e-commerce cosmesi: un settore sempre più attrattivo
E-commerce cosmesi: dati incoraggianti in Italia
Il Cosmoprof, la più grande fiera d’estetica e cosmetica rivolta ad ambo i sessi tenutasi a Bologna,si è da poco conclusa. Sfilate,ballerini,visi magnetici e chiome fresche...
Fashion Marketing: moda primavera/estate 2016 vista dalle griffe
Fashion Marketing: l'importanza della comunicazione delle campagne
La moda è uno dei settori del Made in Italy che ancora oggi rivestono un'importanza fondamentale per la nostra economia. In generale è uno dei...
Milano Fashion Week su Instagram
Il 24 febbraio è iniziata la Milano Fashion Week, kermesse milanese, che oltre ad aver intasato le vie di Milano grazie ai fotografi e personaggi più o meno ben vestiti, ha...
Strategia di marketing Fitbit: prodotto di fitness attento alla moda
In otto anni, Fitbit è diventato uno strumento fondamentale per qualunque atleta, utile a monitorare il proprio esercizio fisico.
Ora, con la sua nuova strategia di marketing Fitbit, con uno spostamento verso...
Camicia “El chapo”: il gangster Guzman a lezione di Branding
Camicia El Chapo: un brand per veri duri
Ora che Joaquin “El Chapo” Guzman è dietro le sbarre come faranno i suoi familiari ad arrivare a fine mese? Semplice, cavalcando l’onda del momento...
Portali beauty: un’arma a doppio taglio nel Fashion Marketing
Fashion Marketing: I portali del beauty
I vecchi forum hanno lasciato la loro eredità: sono i nuovi portali beauty come quello di l'Oreal e Unilever,ma scopriamone alcuni insieme continuando la nostra avventura...
Fashion Marketing: il caso dei prodotti Louboutin
Fashion marketing: il caso Louboutin
Rosso. Rosso passione, rosso: il colore dell’amore, rosso fuoco, rosso come un papavero, rosso fragola, ma soprattutto rosso Louboutin.
Per chi non lo conoscesse (in pochi spero) Christian...
Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE
Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...