Fashion Marketing: il caso dei prodotti Louboutin
Fashion marketing: il caso Louboutin
Rosso. Rosso passione, rosso: il colore dell’amore, rosso fuoco, rosso come un papavero, rosso fragola, ma soprattutto rosso Louboutin.
Per chi non lo conoscesse (in pochi spero) Christian...
Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE
Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...
Il contest #PeopleToFollow Napapijri
#PeopleToFollow è il nuovo contest di Napapijri per gli aspiranti web star!
Avete sempre desiderato una giacca Rainforest Napapijri? Ora è il momento giusto per provare a vincerne una!
Ma come? Il noto...
Marketing Burberry: clienti confusi
Marketing Burberry: deciso un unico brand
Burberry ha ammesso che la mossa di allineare i suoi tre marchi - Prorsum, London e Brit - sotto un'unica etichetta (appunto Burberry) sta confondendo i...
#ImAStory: il primo casting organizzato su Instagram
#ImAStory è la nuova campagna di comunicazione promozionale ideata dall'agenzia di comunicazione McCann per il brand Intimissimi, che aveva intenzione di promozionare la nuova collezione di reggiseni per la stagione 2015-16....