sabato, Ottobre 31, 2020

Fashion Marketing: il caso dei prodotti Louboutin

1
Fashion marketing: il caso Louboutin Rosso. Rosso passione, rosso: il colore dell’amore, rosso fuoco, rosso come un papavero, rosso fragola, ma soprattutto rosso Louboutin. Per chi non lo conoscesse (in pochi spero) Christian...

Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali

0
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che  si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...

Il contest #PeopleToFollow Napapijri

0
#PeopleToFollow è il nuovo contest di Napapijri per gli aspiranti web star! Avete sempre desiderato una giacca Rainforest  Napapijri? Ora è il momento giusto per provare a vincerne una! Ma come? Il noto...

Marketing Burberry: clienti confusi

0
Marketing Burberry: deciso un unico brand Burberry ha ammesso che la mossa di allineare i suoi tre marchi - Prorsum, London e Brit - sotto un'unica etichetta (appunto Burberry) sta confondendo i...
#ImAStory

#ImAStory: il primo casting organizzato su Instagram

1
#ImAStory è la nuova campagna di comunicazione promozionale ideata dall'agenzia di comunicazione McCann per il brand Intimissimi, che aveva intenzione di promozionare la nuova collezione di reggiseni per la stagione 2015-16....