mercoledì, Marzo 22, 2023
bracciale tennis

Piccola grande storia del Bracciale Tennis

0
Un bracciale tennis oggi è un regalo delizioso, adatto a tutte le occasioni speciali e che non manca mai nel portagioie delle donne. Nonostante il nome devi sapere che si tratta...
valutazione diamanti usati

Come funziona la valutazione e vendita di diamanti usati

0
Può capitare di aver ereditato o di aver ricevuto in regalo un diamante e che con lo stesso prezioso non si abbia alcun tipo di legame affettivo. In questo caso, come...

Campagna pubblicitaria: Marks and Spencer, tra integrazione e comunicazione

0
Presto la nuova campagna pubblicitaria Marks and SpencerChi di voi è stato nel Regno Unito e non si è mai imbattuto in un market Marks and Spencer? Per chi non lo...

Fashion Marketing: Benetton, il mix perfetto tra prodotti e cause sociali

0
FASHION MARKETING: COME BENETTON STRUTTURA LE PROPRIE CAMPAGNE Il Brand veneto Benetton ha da poco compiuto 50 anni e recentemente ha annunciato che  si muoverà sempre più verso campagne pubblicitarie che sposino cause...
fila brand moda

Il brand Fila e il suo rilancio sul mercato dello sportswear

0
Fila inventò il Marketing Sportivo e adesso dopo una lunga crisi è alla riconquista del mercato dello sportswear Nel lontano 1911, da Coggiola sulle Prealpi della Valsessera in Piemonte, uno dei più...

Milano Fashion Week su Instagram

0
Il 24 febbraio è iniziata la Milano Fashion Week, kermesse milanese, che oltre ad aver intasato le vie di Milano grazie ai fotografi e personaggi più o meno ben vestiti, ha...

Social Media Marketing Strategy: Makeup Genius di l’Oréal

0
Social Media Marketing Strategy settore beauty Oggigiorno apparire belle e perfette è una prerogativa essenziale in questa società che punta tutto sull'estetica! Adesso le case cosmetiche si affidano, come nuovo canale di comunicazione,...
abiti da sposa foto

Trovare ispirazione per l’abito da sposa su Instagram: l’esperienza del brand Sposae

0
A tutti noi è capitato di trovarsi a scorrere il feed di Instagram solo per individuare qualcosa che attirasse la nostra attenzione. Per chi sta organizzando le nozze, questa semplice azione...

La grande scommessa L’Oréal sul Voice Search

0
L'Oréal ed il Voice Search: l'obiettivo è il fatturatoIl colosso dell’imprenditoria francese L'Oréal sta focalizzando le sue energie sulla ricerca vocale (Voice Search).Attraverso questa innovazione si avrà un grande impatto sul mercato...
modella brasiliana giselle

Modelle Brasiliane Famose: le più seguite sui social

0
Modelle Brasiliane Famose: le più seguite sui social nel post di Pop Up Mag Bentrovati su Pop Up Mag, il sito dedicato al mondo del marketing e dell'innovazione digitale. Per il post...