Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Classifica delle fashion blogger famose nel mondo 

fashion blogger nel mondo© by hbz.h-cdn.co

Fashion blogger famose nel mondo: la nostra classifica

Le fashion blogger famose nel mondo sono ormai una parte accettata nel settore della moda, visto che oramai sono presenti anche nelle prime file delle grandi sfilate di moda, diventando i volti di alcune campagne pubblicitarie importanti. Ma non solo donne, la nostra classifica sulle fashion blogger famose è stata aggiornata, accogliendo anche due maschietti che rappresentano l’apice tra i fashion blogger di sesso maschile.

Ecco a voi la classifica dei più seguiti:

1 Chiara Ferragni

La Fashion Blogger italiana si è assicurata il primo posto nella nostra lista, con più di 11 milioni di seguaci Instagram, 1,2 milioni di seguaci su  Facebook, un sito web che è enormemente popolare nel mondo. Inoltre ha realizzato tanti progetti in questi come una linea di scarpe, Chiara Ferragni Collection, che  le ha fatto  guadagnare 10 milioni di dollari l’anno scorso. La Ferragni è stata inoltre recentemente nominata ambasciatrice di Pantene ed è il volto di Amazon nel settore moda in Europa. E’ apparsa in più di 25 copertine di riviste internazionali, tra cui Vogue España.

Blog: theblondesalad

chiara ferragni fashion blogger

2 Kristina Bazan

Kristina Bazan ha quasi 2 milioni e mezzo di seguaci su Instagram ed è amata da brand come Luis Vuitton e Valentino. Recentemente è stata protagonista di uno shooting di Harper Bazaar; i suoi outfit esaltano la sua femminilità ed eleganza.

Blog: kayture

3 Veronica Ferraro

Con 560 mila follower su Instagram, il blog di Veronica si classifica come uno tra i migliori al mondo grazie ad un blog multi settore e outfit semplici ma d’impatto. Se siete in crisi davanti all’armadio date un occhio al suo blog e risolverete il dilemma!

Blog: thefashionfruit

veronica ferraro

4 Sincerely Jules

Nel suo blog si respira un’aria d’estate: outfit casual come abiti in pizzo, short di jeans, cappelli di paglia ed espadrillas. Nel blog c’è anche una sezione dedicata agli acquisti.

Blog: Sincerely Jules

sincerely-jules.0

5. Blair Eadie

Mentre studia il fenomeno delle fashion blogger famose attraverso il suo lavoro di merchandising a Gap Inc., sei anni fa, Blair Eadie ha deciso di aprire il suo blog. Oggi lavora come direttore merchandising da Tory Burch a New York – la sua vera passione, dice, è il Merchandising – ed ha uno dei più noti blog di moda in rete, con un seguito anche su Pinterest.

Blog:  Atlantic Pacific

Blair Eadie

6.Chriselle Lim

Il suo è un blog multitematico: moda, bellezza, video, shop e una sezione lifestyle, nella quale parla di cibo, arredamento, viaggi e fitness (nel quale parla dei suoi allenamenti).

Nella sezione food consiglia posti da visitare in città come Parigi, come bar e cafè, oppure scrive le sue ricette per gli smooties, tanto di moda tra le star.

Blog: The Chriselle Factor

Chriselle Lim

7.Helena Bordon

Frequentava gli show di Chanel a Parigi prima che fosse ancora iscritta alle scuole medie. Ora è una blogger di grande successo e il co-fondatore del marchio 284.

Il blog della Bordon ha catturato l’attenzione di marchi di alta moda come Salvatore Ferragamo e Chanel.

Blog: Helena Bordon

Helena Bordon

8.Eleonora Carisi

Direttrice Creativa di Grumble, Eleonora Carisi con il suo blog joujouvilleroy strega i suoi lettori con articoli che spaziano dall’abbigliamento maschile e femminile, al design e tanto altro ancora….difficile non dargli un’occhiata ed innamorarsi del suo stile chic!

Blog: joujouvilleroy

eleonora carisi

9.Rumy Neely

Questa bellissima fashion blogger possiede una linea di abbigliamento la “Are you Am I”  che comprende accessori e capi.

Ha inoltre collaborato con diversi grandi marchi, tra cui Riforma e Dannijo, e ha posato in differenti campagne, come quelle per Free Persone e Forever 21.

Blog: Fashion Toast

Rumy Neely

I due maschietti fuori gara

Brianboy

Tra i fashion blogger famosi vi è anche spazio per un maschietto. Uno dei primi fashion blogger a raggiungere lo status di celebrità, BrianBoy presenta un blog essenziale, con alcuni video di sfilate famose come quella di Valentino.

I suoi outfit sono molto estrosi, indossa spesso maglie con stampe, pantaloni con tagli particolari e di certo non passa inosservato.

Blog: Brian Boy

bryan boy

Mariano Di Vaio

Altro maschietto in una classifica quasi del tutto femminile di fashion blogger è Mariano Di Vaio. Con oltre 6 milioni di seguaci sui social, è uno dei più seguiti al mondo tra i fashion blogger uomo. Un modello che nel 2012 apre il suo blog MDV STYLE, diventato seguitissimo sia da donne che uomini in Italia e nel mondo. E’ recentemente diventato testimonial di Kronoshop e continua ad aver successo con il suo brand di abbigliamento Nohow.

Blog: MDV Style

Mariano Di-Vaio fashion blogger

Voi quali fashion blogger famose nel Mondo seguite? Conoscete quelli presenti nella lista? Quale preferite? Discutiamone insieme!

Fontefashionista gqitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *