Nuovo spot Samsung 2017 per Galaxy S8 e S8 plus : uno struzzo volante!

Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Nuovo spot Samsung 2017 per Galaxy S8 e S8 plus: uno struzzo volante!

Il nuovo spot Samsung 2017 tra i più interessanti del nuovo anno

Avete mai visto uno struzzo volare? Questo è quello che si vuole far vedere nello spot Samsung 2017, per il lancio del lancio del nuovo Samsung Galaxy s8 e s8+!

E’ questa la stravaganza.. non solo l’essere umano, ma anche un animale che indossa una “maschera” può avere una sua realtà virtuale(VR).. e può addirittura volare!

Questo è lo slogan (#DoWhatYouCant) che vuole trasmettere Samsung…ce la può fare anche uno struzzo.. figuriamoci noi.. con questa VR!

Lo spot dimostra come questo nuovo dispositivo ti porti in una nuova era, e ti permette di fare cose che prima non potevi fare. Millenni di evoluzione spazzati via da uno smartphone, e la canzone Rocket Man di Elton John sembra evidenziarne perfettamente gli aspetti salienti. Anche l’hashtag sembra essere pensato apposta per questo: #DoWhatYouCant, cioè oggi puoi fare ciò che prima non eri in grado nemmeno di pensare. Uno spot a tratti anche commovente, che invita a riflettere sulle nostre potenzialità inespresse, che attraverso la tecnologia possono essere implementate. Ma vediamo insieme ciò che può fare il nuovo Samsung.

Le caratteristiche del nuovo smartphone

Questo nuovo smartphone è al passo con la tecnologia ed ancora più moderno più che mai! Per esempio ha un display senza barriere che ti porta in un infinito incredibile di esperienze in una sola mano ed è più grande dei precedenti Samsung Galaxy. E con questo display potrete vedere film come se foste in un cinema in miniatura!

Inoltre c’è un nuovo modo di interagire che si chiama Bixby, un’app sul Galaxy 8 e 8+ che con interazione vocale – per il momento solo in inglese- ti fornisce tutte le informazioni nel caso in cui cerchi qualcosa da comprare solo facendo una fotografia dal mobile dell’oggetto in questione. Ti aiuta e ti indica la strada più veloce per dove devi andare ed in più ti dà le informazioni su ciò che visiti solo fotografando il monumento e lo registra e ti suggerisce i locali migliori dove andare a mangiare!

Ha maggiore sicurezza.. insomma è più sicuro, in quanto come sblocco telefono e sblocco pin riconosce il tuo viso, riconosce le tue impronte digitali come sblocco dispositivo e pagamenti e novità importante è il riconoscimento dell’iride del tuo occhio per sbloccare lo smartphone.

E’ come se fosse un computer avendo la possibilità di scannerizzare le tue foto collegandolo ad un televisore. Fa foto all’avanguardia e di grande qualità con i suoi 12 MP e ti permette di realizzare video in 4K, ed in più è resistente all’acqua.

Attraverso un dispositivo esterno, attaccando il tuo nuovo Samsung Galaxy ti dà la possibilità di avere la sensazione di essere in un’ altra realtà.

Con Gear 360 – una web cam portatile- puoi condividere i tuoi momenti in tempo reale con chi vuoi!

Insomma il futuro sta per arrivare… è alle porte. Come uno struzzo che vola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *