Lavoro e packaging, il sito che fa per te

Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

Lavoro e packaging, il sito che fa per te

© by www.healthcarepackaging.com

Packaging Europe è la piattaforma leader nell’informazione internazionale di settore.

Attraverso un approccio multicanale (web, e-magazine, newsletter, stampa e social media) fornisce quotidianamente notizie sul mondo dell’imballaggio europeo e mondiale. La stessa Packaging Europe presenta le sue carte vincenti: con base nel Regno Unito, dispone di 40 elementi che lavorano in 10 lingue e sono riusciti ad attirare, secondo le ultime stime fornite dal sito, 137mila visitatori unici mensili, tra questi quasi 18mila provengono dall’Italia. Il web site fornisce un aggiornamento a 360 gradi sul settore dell’imballaggio, sulle nuove tendenze e le innovazioni del comparto, insomma tutte le informazioni utili sia per gli acquirenti che per i produttori.

Tra le sezioni vi è anche quella dedicata agli eventi connessi al packaging, in giro per il mondo, il cui obiettivo è fornire informazioni utili a chi voglia presenziare a tali meeting.

Costola della piattaforma, che coniuga alla perfezione lavoro e packaging, è il servizio di reclutamento che, grazie alla portata internazionale di cui gode il network, fornisce la migliori offerte qualificate provenienti sia dagli stati europei che dal resto del mondo. Questo significa che chi cerca lavoro nel mondo del packaging, visitando la piattaforma, trova pane per i sui denti.

Naturalmente, tutti i servizi sono gratuiti. È possibile non solo la ricerca per parola chiave, per criteri particolari, ma anche per settore e paese di interesse. Inoltre, si può creare un account per registrarsi alla piattaforma, caricando sul sito il proprio curriculum vitae e mettendolo così a disposizione dei potenziali datori di lavoro.

Tra le ultime opportunità, segnaliamo la ricerca di un Graphics Production Manager a Francoforte, un R&D Packaging Technologist nel Nottinghamshire e un Packaging Development Manager a Londra. Tutte le offerte contengono, oltre alle tradizionali competenze specifiche per ogni profilo, anche le indicazioni relative all’importo del salario e ai possibili benefits.

Quindi, chi vuole lavorare nel mondo dell’imballaggio e, magari, cambiare vita trasferendosi all’estero, deve assolutamente tenere d’occhio questo portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *