La reazione di Henry virale su Vimeo

Condividi, , Google Plus, Pinterest,

Stampa

Posted in:

La reazione di Henry virale su Vimeo

henry virale su vimeo© by http://www.skysports.com/

Henry virale su Vimeo

La reazione comica del presentatore Sky Sports, Thierry Henry al licenziamento dell’allenatore del Liverpool Brendon Rodgers è diventato subito molto popolare on-line, con una vignetta che cattura il momento del gesto in diretta tv, generando più di 20 milioni di visite in meno di 24 ore sul famoso canale Vimeo, oltre migliaia di condivisioni e commenti sui principali social media come Facebook e Twitter.

Il fenomeno virale si è innescato dall’evento (il licenziamento di questo importante allenatore di una delle squadre di calcio più famose d’Inghilterra e del mondo) e dalla reazione in diretta di un ex grande calciatore e bandiera dell’Arsenal, Henry.

La notizia del licenziamento dell’ormai ex coach del Liverpool è stata annunciata in onda durante l’analisi post-partita di Arsenal-Manchester United 3-0 . Sky Sports ha annunciato la notizia durante la trasmissione nel suo studio allestito allo stadio Emirates Stadium di Londra.

La reazione di Henry è stata quella di toccare la coscia del suo collega, Jamie Carragher, e muovere le guance mentre con le labbra sussurrava ‘Ooooooh!’. L’ex difensore del Liverpool ha cercato di mantenere la sua compostezza per la notizia e anche un pizzico di imbarazzo per la reazione del collega.

Insomma qualsiasi gesto ed espressione da parte delle star delle TV può risultare determinante affinché se ne parli anche dopo on-line. In Italia si ricorda la viralità innescata per esempio, dalle dichiarazioni di Miss Italia circa il suo desiderio di essere presente e vivere in presa diretta, la Seconda Guerra Mondiale.

Fonte: The Drum Marketing

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *