Creative

  • Home - Text Based

    Prank Marketing: The Ring 3 diventa virale!

    Prank Marketing: una candid camera per l’uscita del nuovo film della saga “The Ring” “Prima lo guardi e poi muori”: così recita il pay off di uno dei più celebri film horror della storia. Finalmente dal 16 marzo anche in Italia è arrivato Rings (o The Ring 3), il terzo capitolo di “The Ring” che […]

    Read more

  • Home - Text Based

    Social media marketing: gli errori, o gli orrori di “The London Dungeon”

    Un errore fatale nella campagna di social media marketing a San Valentino Una vera e propria social media marketing horror story, quella che vede protagonista la celebre London Dungeon, l’attrazione turistica della City, divenuta famosa per la sua peculiare essenza macabra, dato che al suo interno sono ricreati, utilizzando attori, effetti speciali e opportune scenografie, alcuni eventi […]

    Read more

Fashion

The Most Discussed articles of 2014

Lifestyle

Entertainment

  • Home - Text Based

    Il mobile voice search come strumento di business: il caso Ted Baker

    Il Mobile Voice Search protagonista della campagna Mission Impeccable Come trasformare una normalissima campagna pubblicitaria di un brand di abbigliamento in un vero e proprio film di spionaggio cinematografico, che utilizza il mobile voice search come strumento di business. Stiamo parlando della campagna di Ted Baker, il noto brand di abbigliamento londinese che rientra nella categoria […]

    Read more

  • Home - Text Based

    Fintech Bible secondo Moneyfarm

    Arriva la Fintech bible, che promette di essere la nuova guida alla finanza del futuro Se sei un marketer ed il tuo credo è il dio denaro non puoi fare a meno di scaricarla ed iniziare a professare il suo verbo.Grazie ad un’iniziativa di Moneyfarm, che raccoglie le testimonianze ed i suggerimenti dei 29 Founder-CEO […]

    Read more